Shhh… è un Segreto!
1 Maggio 2017
LESS IS MORE
15 Maggio 2017

Raffinato e contemporaneo

Si chiama Diamond, ed è l’elegantissima anta con maniglie integrate, ideale per chi vuole un bagno raffinato e al tempo stesso contemporaneo. Lasciatevi sorprendere ancora una volta dalla varietà e versatilità della linea Vivi firmata Gran Tour.

Ce n’è per tutti

Questi quattro elementi sospesi sarebbero una soluzione perfetta per coinquilini che condividono lo stesso appartamento oppure per una ripartizione degli spazi tra i componenti della stessa famiglia. O magari più semplicemente, amate l’ordine e volete avere tutto ben suddiviso per categorie. Gran Tour vi offre la possibilità di catalogare tutti i vostri asciugamani, accessori per il bagno e qualsiasi altra cosa voi vogliate, in modo ordinato, grazie anche ai cassetti contenuti all’interno dei moduli sospesi. In questa composizione come potete vedere, troviamo anche quattro elementi pensili, i quali contribuiscono a rendere l’ambiente più accogliente ed elegante.

Soluzioni su misura

Il lavabo in appoggio sul mobile provvisto di anta Diamond vi mostra quanto sia raffinata e curata una composizione di questo tipo. La laccatura lucida è scelta appositamente per dare maggior risalto alla particolarità della maniglia integrata. Se non vi piace l’accostamento di toni proposto non preoccupatevi, oltre a poter scegliere la superficie dei vostri mobili da bagno, Gran Tour vi mette a disposizione una vasta gamma di colori, 40 per la precisione. Non vi resta che trovare la combinazione giusta!