Sei pronta?

LESS IS MORE
15 Maggio 2017

Sei pronta?

Quante volte ci capita di sentire questa frase dal nostro partner? E puntualmente quando si è in bagno. Spesso – e non volentieri – le cose di cui abbiamo bisogno per prepararci, si trovano dall’altra parte della stanza e spostarsi su e giù fa perdere tempo a noi e pazienza all’altro che aspetta. Gran Tour ha pensato proprio a tutti, anche a quelli che devono prepararsi sempre in fretta!

Ancora un minuto!

In qualche articolo fa avevamo visto come sia comoda la soluzione per due proposta da Gran Tour – leggi ad ognuno il suo – dove entrambi i partner, o membri della famiglia, riescono a prepararsi insieme grazie alla comodità del modulo pensato per due. Giovanna Talocci, questa volta aggiunge praticità in un modello verticale; tutto quello che ci serve per asciugare i capelli, fare la barba, truccarsi, scegliere la bigiotteria da mettere… In uno spazio che si sviluppa in altezza. Restando in piedi si è molto più rapidi nel prepararsi, inoltre, la coppia può organizzarsi contemporaneamente, riducendo i tempi di attesa ed evitando di arrivare in ritardo all’appuntamento dell’ultimo minuto.

 

Un amico discreto

Bene, siete riusciti ad arrivare puntuali, avete passato una bella serata ed ora è giunto il momento di tornare a casa. Cosa si fa in questi casi di solito? Si va in bagno e ci si cambia, lasciando qua e là indumenti sporchi e stropicciati e promettendo a se stessi di rassettare tutto l’indomani. Con il simpatico cestino per la biancheria, integrato nel mobile del vostro bagno, non dovrete far altro che aprire e buttare tutto dentro. Semplice e a portata di mano, la mattina seguente non dovrete strapparvi i capelli per riordinare il disordine, vi basterà staccare il sacchetto e svuotarlo in lavatrice, facile no?