GRAN EUROPEAN TEST




POR FESR Lazio 2014-2020. Azione 3.4.1 – “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale” sub-azione: Strumenti per l’internazionalizzazione del sistema produttivo – dell’Asse prioritario 3 – Competitività.
“Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018”
A tal proposito, per restare competitivi in un contesto in continuo mutamento sarà indispensabile identificare i fattori chiave della trasformazione che guideranno le tendenze dei prossimi anni, e quest’ultimi, saranno legati a cinque linee principali:
1 l’internazionalizzazione;
2.L’accumulazione di competenze e capitale umano;
3. l’innovazione;
4. la tutela ambientale;
5. Digitalizzazione.
Di questi aspetti la Gran Tour S.r.l. ha fortemente creduto e continua tutt’ora a farlo nei processi di internazionalizzazione , intesi non solo come penetrazione in mercati esteri attraverso la predisposizione e l’implementazione di apposite figure professionali all’interno della propria compagine , ma anche mediante la pubblicità che la stessa vuole raggiungere nel mercato italiano e non solo.
A tal proposito, quindi, il progetto Gran European Test che ha visto la presenza importante della società alla fiera internazionale del Cersaie di Bologna, vuole rimarcare e rappresentare ancor di più quello che saranno i passi che la stessa vorrà compiere nei prossimi anni, in particolare nel triennio 2019-2021, attraverso una fase che vedrà impegnati tutti gli operatori ascritti in questo progetto.
A tal proposito, il progetto si sta esplicando nella volontà forte del management aziendale di creare “un bagno totale”; ovverosia un bagno senza limiti e prevaricazioni, che mediante la predisposizione di idee chiare, puntuali e ben circoscritte, potrà guardare con occhi nuovi alle condizioni che servono per tornare a crescere domani in un settore Made in Italy che non scomparirà mai.
“Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018”
GRAN EUROPEAN TEST
Le PMI sono l’asse portante dell’economia italiana: il loro peso sulla struttura produttiva della nostra economia è superiore a quello osservato nelle altre maggiori economie avanzate ed in particolare nel settore manifatturiero di produzione di mobili per arredo bagno.A tal proposito, per restare competitivi in un contesto in continuo mutamento sarà indispensabile identificare i fattori chiave della trasformazione che guideranno le tendenze dei prossimi anni, e quest’ultimi, saranno legati a cinque linee principali:
1 l’internazionalizzazione;
2.L’accumulazione di competenze e capitale umano;
3. l’innovazione;
4. la tutela ambientale;
5. Digitalizzazione.
Di questi aspetti la Gran Tour S.r.l. ha fortemente creduto e continua tutt’ora a farlo nei processi di internazionalizzazione , intesi non solo come penetrazione in mercati esteri attraverso la predisposizione e l’implementazione di apposite figure professionali all’interno della propria compagine , ma anche mediante la pubblicità che la stessa vuole raggiungere nel mercato italiano e non solo.
A tal proposito, quindi, il progetto Gran European Test che ha visto la presenza importante della società alla fiera internazionale del Cersaie di Bologna, vuole rimarcare e rappresentare ancor di più quello che saranno i passi che la stessa vorrà compiere nei prossimi anni, in particolare nel triennio 2019-2021, attraverso una fase che vedrà impegnati tutti gli operatori ascritti in questo progetto.
A tal proposito, il progetto si sta esplicando nella volontà forte del management aziendale di creare “un bagno totale”; ovverosia un bagno senza limiti e prevaricazioni, che mediante la predisposizione di idee chiare, puntuali e ben circoscritte, potrà guardare con occhi nuovi alle condizioni che servono per tornare a crescere domani in un settore Made in Italy che non scomparirà mai.