Raffinato e contemporaneo
8 Maggio 2017
Sei pronta?
12 Giugno 2017

LESS IS MORE

Meno è meglio. Un bellissimo paradigma racchiude perfettamente il senso attribuito a questa raffinata variante della linea Vivi. Grazie al design ricercato e firmato Giovanna Talocci, Gran Tour si è fatto spazio in un’era dove si ostenta l’esagerazione, proponendo il suo stile unico e raffinato, rompendo gli schemi, non avvalendosi di sfarzi eccessivi, ma donando un tocco elegante alla sua collezione: le dune.

 

Giochi di luce

La scelta di utilizzare queste dune è stata dettata dal desiderio di voler spezzare la linearità della serie. Inserendo questo motivo in rilievo, il bagno sembrerà sempre diverso, proprio perché i raggi solari non cadranno costantemente perpendicolari sui vostri mobili, infatti le dune vi regaleranno giochi di luce e proiezioni di ombre sempre diversi nell’arco della giornata. Sarà la stanza che mostrerete con orgoglio ai vostri amici, uno spazio essenziale e dall’aspetto camaleontico, adatto a personalità ambiziose che non amano la monotonia.

 

Lovely Curvy

Amabili onde, queste curve levigate in 3d possono abbellire non solo il vostro lavabo, ma anche i moduli per cassetti, elementi pensili, porta accappatoio e tanto altro. Giocate con i contrasti, alternate le linee forti e rigorose a quelle smussate ed ondulate, divertitevi a scegliere la combinazione di toni che fa al caso vostro. Vi ricordiamo che Gran Tour ha a disposizione una palette di 40 colori ed ama le sfide…

A chi tocca?