Ad ognuno il suo

#TIENIILTEMPO con VIVI
19 Marzo 2017

Ad ognuno il suo

Soluzioni per due

Famiglia numerosa, ricerca di funzionalità o semplice strategia per ottimizzare gli spazi, optare per un bagno condiviso non è mai una scelta sbagliata. Vivi ha pensato a tutte quelle coppie che per impegni comuni o per esigenze lavorative, sono costrette a condividere la stessa porzione di spazio nello stesso momento. Grazie a queste soluzioni sarà addirittura divertente prepararsi insieme.

2 is meglio che 1


Provate la comodità del doppio lavabo e non vorrete più vivere senza. Stessi spazi suddivisi in egual misura, per garantire il massimo comfort ad entrambi senza rischiare un’invasione di campo da parte dell’altro. Inoltre, potrete alzarvi, lavarvi i denti e continuare davanti allo specchio la discussione iniziata poco prima a letto. La lotta di spruzzi d’acqua è quotata bassa, perciò se siete nel torto, fuggite al riparo!

Condividere non dividere


Questo particolare modello della linea Vivi è stato creato per condividere gli spazi e non dividerli. Oltre alla semplice azione dell’igiene mattutina, scegliendo l’opzione del bagno condiviso potrete svolgere semplici azioni come asciugarvi i capelli o truccarvi, in totale autonomia e senza occupare lo spazio dell’altro. Scegliendo la soluzione Vivi con i moduli condivisi, non avrete solo risparmiato spazio unendo l’utile al dilettevole, ma vi sorprenderete di come il vostro bagno, dapprima piccolo spazio da alternare con gli altri componenti della famiglia, sia diventato ora una stanza da vivere in compagnia.

Client:

Muffin Group

Date:

May 13, 2014

Website:

View website