BENVENUTA GAIA!

Barba, che passione!
8 Maggio 2017
Gran Tour Bagno e Rain Box sponsor ufficiali del Frosinone Calcio
9 Novembre 2017

Giovanna Talocci e Marco Pallocca sono lieti di annunciare l’uscita della nuova collezione GAIA. Una linea fresca e giocosa, concepita soprattutto per i ragazzi che amano osare e unire contemporaneamente più stili. Tali combinazioni anche se diverse tra loro donano un tocco in più all’arredamento. GAIA è questo. Uno stile particolare, che strizza l’occhio alle tendenze scandinave anni 50 e al tempo stesso, le ripropone in chiave moderna utilizzando colori e materiali attualissimi.

 

VINTAGE MODERNO

Gli anni 50 sono gli anni del dopoguerra, momento in cui rinasce la voglia di novità e creatività, e questo si rispecchia anche nel design d’interni. Lo stile porta con sé speranza e buon umore, riversandosi nella scelta di usare una forma di espressione sia decisa con tratti allegri e squadrati, sia soft, ricorrendo per alcuni modelli, a curve e rotondità. GAIA fa propri alcuni elementi vintage come i piedini che sostengono il mobile, elementi stondati caratteristici di quegli anni e grandi spazi dedicati a cassetti ed ante, poiché lo stile anni 50 va di pari passo anche con la praticità.

 

DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA


Lo stile di Giovanna Talocci è inconfondibile, e questa volta, incontrandosi con quello di Marco Pallocca, il risultato venuto fuori è stato sorprendente. “Often a detail makes the difference”  ed è proprio così, i dettagli di GAIA rendono la collezione unica nel suo genere. A partire dalla variante dei piedini, di cui parlavamo sopra, alle maniglie chiuse a foro, oppure ancora, alle scanalature degli specchi prettamente decorative, le quali pur essendo semplici nella forma, arricchiscono il quadro generale della composizione. Siamo sicuri che GAIA non vi lascerà indifferenti, seguiteci per scoprire altre novità su questa nuova collezione!