PROFILO, la linea perfetta.

    Il nome PROFILO, deriva dalla peculiarità della linea di racchiudere tutti i mobili in una cornice (profilo, appunto), esaltandone la semplicità formale e al tempo stesso, arricchendone l’estetica. Un progetto nato per soddisfare chi desidera un bagno ricercato, modulare e componibile.

     

    COME IN UN QUADRO…

    Questa cornice che limita e racchiude ogni modulo, regala alla linea un aspetto artistico ed ordinato. Una sottolineatura dei mobili che arricchisce incredibilmente le rifiniture. Tale tratto distintivo della collezione PROFILO, con la vastità dei colori che mette a disposizione Gran Tour, crea dei giochi di toni e contrasti molto interessanti. Potrete giocare con le variabili di colori e superfici disponibili e creare a vostro piacimento il giusto stile che calza perfettamente alla vostra idea di bagno. Ancora una volta saranno i nostri prodotti ad adattarsi a voi e mai il contrario. Infatti, per tutte le nostre linee, abbiamo a disposizione ben 40 varianti di colori in versioni lucide ed opache. Tutti i toni della palette sono perfettamente compatibili tra loro e possono essere accostati in modo armonioso senza mai risultare pesanti o eccessivi.

     

    FUNZIONALE. PRATICO.

    Come anticipato prima, con noi non dovrete mai accontentarvi, poiché le nostre collezioni sono studiate per consentire un’ampia componibilità e modularità per offrire il massimo della funzionalità e praticità.

    Per noi di Gran Tour,  “modularità” è sinonimo di CREATIVITÀ.