URBAN STYLE

M I N I M A L
23 Maggio 2017
#QUARANTACINQUE SFUMATURE DI ELEGANZA
10 Luglio 2017

URBAN STYLE

Uno stile leggermente retrò, per chi ama il classico e allo stesso tempo strizza l’occhio alle nuove tendenze di arredamento, lasciandosi trasportare da una ventata di aria fresca e donando a questo stampo tradizionale, un tocco in più. Lasciatevi incantare dal gusto raffinato dedicato a questa collezione Vivi, firmato ancora una volta Talocci Design.

Questione di Charme

Come si può notare dalla foto, la particolare cornice che inquadra l’anta Charme dona all’ambiente un aspetto confortevole, un chiaro esempio di come un mobile dal sapore post-industriale si adatti perfettamente alle linee classiche. Questi dettagli tradizionali suscitano nel nostro inconscio un richiamo al vecchio mobile in casa della nonna e in qualche modo ci portano ad avere fiducia in una forma già presente del nostro immaginario.

Old but Gold

L’elasticità dello stile Urban lo rende perfetto per l’arredamento di qualsiasi cliente; dal giovane che desidera un bagno pratico ma trendy, alla persona più matura che vuole un ambiente usale ma allo stesso tempo dal carattere deciso. L’ideale insomma per chi è alla ricerca di tendenza, mantenendo contemporaneamente un clima caldo, colorato e accogliente. Abbinate all’arredamento urban del vostro bagno anche altri elementi che rievochino lo stile scelto, come ad esempio: una parete rivestita in mattoni, travi a vista per il soffitto o magari vecchie lampade industriale… Insomma, create il vostro fake coas per regalare al vostro bagno un tratto distintivo unico.