Parola d’ordine: ORDINE!
8 Maggio 2017

Shhh… è un Segreto!

Come vi abbiamo mostrato più volte, Gran Tour offre soluzioni funzionali e allo stesso tempo eleganti, per i clienti più esigenti e raffinati. Lasciatevi sorprendere anche questa volta dallo stile unico della Collezioni Vivi che saprà catturare la vostra attenzione per l’ennesima volta svelandovi il proprio… Segreto!

 

“I diamanti sono i migliori amici di una donna”

 

“I diamanti sono i migliori amici di una donna” affermava la Monroe, mai parole furono più vere. I diamanti, come tutti i gioielli ci fanno sentire speciali, brillanti, come se un tocco divino avesse lasciato sulla nostra pelle una scintilla, una stella che vibra di luce propria. E noi donne, ambasciatrici di tale privilegio, amiamo e proteggiamo i nostri amici sfavillanti, in che modo? Nascondendoli. E Gran Tour lo sa, proprio per questo ha deciso di inserire nella linea Vivi, un particolare modulo che celasse uno scompartimento segreto. Aprendo lo sportello non noterete nulla, se non un semplice comparto con specchio, ma al di là del pannello di fronte a voi si nasconde il vero cuore del modulo. Uno spazio dedicato dove poter custodire gelosamente tutti i vostri tesori, di nuovo una soluzione semplice ed efficace.

Ora che le vostre donne hanno risolto il problema del nascondiglio perfetto per i gioielli, potere regalare loro uno nuovo, ma ricordate che sotto i tre carati non è vero amore.