All you need is TECHNOLOGY ❤

Truccar…SI!
19 Marzo 2017
Parola d’ordine: ORDINE!
24 Aprile 2017

All you need is TECHNOLOGY

Siamo figli di un’era tecnologica e moderna, ci muoviamo, compriamo, parliamo, VIVIAMO nel digitale. Ed è per questo che Gran Tour ha deciso di integrare nella propria collezione, un modello specifico dedicato a tutti quelli che, della tecnologia, non possono proprio farne a meno.

 

iVIVI

Ed eccola, la risposta di Vivi per gli amanti dell’high-tech che non riescono a separarsi dal mondo digitale nemmeno quando sono in bagno: un modulo dedicato esclusivamente ai device elettronici.
Come ci insegna la storia, la batteria non dura mai abbastanza, spesso e volentieri evitiamo di ascoltare un brano musicale, oppure di guardare un video proprio per non esaurirla troppo velocemente. Questo particolare modello è stato realizzato con la funzione di ricarica, infatti, come potete vedere dalla foto, all’interno del cassettino c’è una presa dove è possibile collegare qualunque dispositivo, ed alimentarlo senza avere il timore di scaricare la batteria nel bel mezzo della riproduzione del nostro brano preferito.

Video tutorial o concerto amatoriale?

A voi la scelta! Con il vantaggio di avere sempre a portata di mano un iPad – o qualsiasi altro device – potrete decidere in piena liberà con cosa accompagnare il vostro tempo durante la sosta in bagno. Ad esempio, la riproduzione di un video tutorial, mentre siete comodamente posizionati davanti al modulo make-up, o guardare una serie tv quando vi fate la piega ai capelli, potrebbe rivelarsi una combinazione molto interessante (leggi anche Truccar…SI!).
Amate canticchiare sotto la doccia, ma, ahimè, le vostre doti canore non fanno di voi un usignolo? Niente paura! Gli spazi dedicati al posizionamento del dispositivo mobile sono studiati per amplificare la riproduzione dei suoni… Se siete stonati non se ne accorgerà più nessuno, parola di Vivi!