Truccar…SI!

#TIENIILTEMPO con VIVI
19 Marzo 2017
All you need is TECHNOLOGY ❤
9 Aprile 2017

Truccar…SI!

Un’azione per molti banale, trascurabile ma per tanti altri essenziale. Un sacro rituale mattutino indispensabile per uscire di casa, insomma che siate dei semplici truccatori amatoriali o dei make up artist di altissimo livello, ciò di cui avete bisogno è sicuramente un angolo per dare libero sfogo al vostro stile.

VIVI ha pensato anche a voi.

 

Specchio specchio delle mie brame…

Chi è la più bella del reame? Sicuramente chi ne ha uno ingranditore! Studiato per facilitare anche i tratti più precisi e minuziosi. E come non parlare della comodissima luce adiacente allo specchio che si attiva all’apertura dell’anta o nel modulo a giorno della linea VIVI. Utile non solo per truccarsi ma anche per l’azione inversa, struccarsi, oppure per tutti i passaggi di daily routine della pelle come scrub, applicazione di creme idratanti e tanto altro ancora.

Tutto in ordine

Spazzole, pennelli, ombretti, rossetti, chi ne ha più ne metta! Nel vero senso della parola, mettete più che potete nei cassetti riservati al make up perché sono studiati per garantire l’ordine. Infatti, speciali scomparti removibili, inseriti all’interno del vano dedicato, permettono di sistemare tutti gli attrezzi del mestiere in modo ordinato e catalogato. Vi consigliamo di eliminare pennelli ed altri tool che non usate più, in questo modo eviterete di contaminare con germi e batteri quelli che invece usate giornalmente sulla vostra pelle, mi raccomando lavateli almeno una volta a settimana. L’ordine è sicuramente importante e piacevole ma ricordate, l’igiene prima di tutto.