#SCOPRIGRANTOUR – L’attenzione all’ambiente, alle persone che vi lavorano ed il rispetto per il consumatore finale.

#SCOPRIGRANTOUR – ecco come la nostra azienda rispetta l’ambiente!
5 febbraio 2018

L’attenzione all’ambiente, alle persone che vi lavorano ed il rispetto per il consumatore finale.

Come sapete ormai, l’azienda Gran Tour lavora sempre con massimo riguardo nei confronti della natura e non solo; in questo articolo della rubrica #SCOPRIGRANTOUR vi parleremo di quanto sia importante per noi lavorare con materie prime di una certa qualità.

Lo sapevi che le collezioni bagno Gran Tour sono eco-sostenibili ?

Infatti queste vengono realizzate con pannelli ecologici riciclati e certificati. Non solo… Questi materiali recuperati non emettono fenoli e sono privi di formaldeide, per garantire ancora una volta il massimo ai nostri consumatori.

Il nostro è un sofisticato sistema di rivestimento, in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati e particolari.

Coniugare innovazione con altissima qualità e basso impatto ambientale è da sempre il nostro obiettivo, infatti ai nostri prodotti realizzati con materiali riciclati ed ecologici, affianchiamo anche delle speciali vernici ad acqua, con un minore tasso di tossicità. Gran Tour, oltra a garantire la qualità dei prodotti ai propri clienti, dedica particolare attenzione anche alla sicurezza e al benessere dei propri dipendenti. Infatti grazie all’uso delle vernici ad acqua, che sono state selezionate e testate accuratamente prima di essere lavorate, tutti i dipendenti possono adoperarle tranquillamente senza l’obbligo di indossare le “mascherine” di protezione.

Per il tuo bagno, affidati a qualcuno che ha a cuore il rispetto dell’ambiente e delle persone, scegli Gran Tour.