TROPEA | Il bagno disinvolto

    Se per il vostro bagno cercate una soluzione pratica, funzionale e sobria, allora la collezione Tropea  fa al caso vostro. Un design sempre attuale caratterizzato dal suo lavabo integrale con aggetto, sorprendentemente comodo e funzionale il tutto contenuto in mobili profondi solo 38 cm! Continua a leggere per scoprirne di più.

     

    PROFONDITÀ

    Come accennato prima, la particolarità di Tropea sta nel contenere in soli 38 cm di profondità, tutta la praticità essenziale dei mobili da bagno. Una collezione pensata per ambienti di dimensioni ridotte in cui l’utilità è elemento essenziale nell’arredo. Lavabo in ceramica e basi “monoblocco”, sono semplici dettagli che regalano a questa linea un aspetto elegante e sobrio. La particolarità dell’aggetto del lavandino permette sia di ridurre significativamente la profondità dei mobili, ma al tempo stesso ne permette una facile collocazione anche in ambienti con spazi ridotti. Ancora una volta ci ritroviamo ad assecondare la filosofia “less is more” poiché diminuendo lo spessore, non abbiamo dimezzato la funzionalità. Infatti Tropea non sacrifica nulla alla riduzione di ingombro, mobili, pensili e colonne aiutano a realizzare composizioni articolate adattabili ad ogni ambiente e necessità.

     

    FAMIGLIA

    La nostra collezione Tropea grazie alla sua particolare estetica, semplice e pratica, si adatta ad ogni tipo di ambiente, ricreando subito un confortevole ambiente domestico e familiare, in cui trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per prepararsi anche se con pochi minuti all’orologio. Non sempre un arredamento semplice vuol dire banale o scontato, mettete alla prova Tropea, giocate con le infinite combinazioni di colori e finiture messe a disposizione da Gran Tour e regalerete al vostro bagno un tocco personale ed unico, in linea con lo stile che più vi si addice.