GAIA, come vuoi tu.

    GAIA, la nostra nuova collezione creata da Giovanna Talocci e Marco Pallocca, è divertente, giovanile, fresca e piena di stile. Questa linea è adatta a chi vuole arredare il proprio bagno con pezzi ben definiti e personalizzarlo a proprio piacimento.

     

    GAIA = GIOIA

    Da sempre, noi di Gran Tour, abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente, per questo mettiamo a disposizione un’ampia gamma di colori e rivestimenti. Non a caso, la nostra palette di 40 toni si sposa perfettamente con la collezione GAIA, esaltandone il carattere gioioso e divertente. Giocare con i contrasti non è mai stato così bello; lasciatevi sorprendere dalle forme vintage incastonate in un quadro di colori moderno.

     

    GAIA = STILE

    Giovane, disinvolta e simpatica, ma soprattutto piena di stile! Come abbiamo detto più volte, la collezione Gaia, grazie ai possibili abbinamenti di colori e finiture, è in grado di trasformarsi, assumendo anche toni raffinati ed eleganti. Sono però le tante configurazioni diverse, contenitori, pensili, elementi a giorno e gli specchi a renderla davvero particolare. Create il vostro bagno seguendo i vostri gusti e necessità. Solo Gaia vi offre la possibilità di creare un ambiente bagno in perfetta sintonia con la vostra personalità.