COLORI & CONTRASTI

#QUARANTACINQUE SFUMATURE DI ELEGANZA
10 Luglio 2017

Abbiamo già visto come la linea #QUARANTACINQUE, nonostante la semplicità e l’essenza delle forme, abbia colpito il segno. Oggi invece vi parleremo della versatilità compositiva giocando con colori e contrasti.

 

PERSONALIZZAZIONE

“Anonimo” è una parola che non fa parte del vocabolario Gran Tour. La nostra azienda punta sempre alla massima soddisfazione del proprio cliente e ciò non avviene solo proponendo articoli di ottima qualità e d’avanguardia, ma assicurandone anche la massima personalizzazione. Grazie alla a grande duttilità compositiva data dalla ricca modularità della collezione, consente di trovare sempre una risposta ad ogni esigenza di spazio e di funzione. Sarà il nostro bagno ad adattarsi alle vostre richieste e mai il contrario, perché non sarete mai voi ad accontentarvi di soluzioni standard.

 

COLORFUL

L’ampia scelta di colori e superfici disponibili permetta la realizzazione di composizioni brillanti ed originali, mantenendo inalterato il fascino delle linee semplici. Pensate alla linea #QUARANTACINQUE come se fosse una tela bianca, lasciate spazio alla vostra fantasia e giocate a caratterizzarla con le finiture lucide ed opache che si mischiano alla vasta gamma di colori Gran Tour. Queste sono le caratteristiche che consentono al progettista di operare in assoluta libertà, ottenendo sempre il risultato desiderato.