Intervista ad Angelo di F.LLI CARERE (RC)

Intervista a Lina di ENZO LIA CERAMICHE (RC)
29 Giugno 2017

Abbiamo intervistato anche Angelo, un nostro caro rivenditore. Ci ha raccontato perché ha scelto i nostri prodotti RAIN BOX per il suo punto vendita F.lli Carere di Gallico. Ringraziamo Angelo per la disponibilità e professionalità.

 

 

 

Ciao Angelo, volevamo sapere che cosa ha trovato in Rain Box che non ha riscontrato altrove?

Inizialmente il rapporto qualità prezzo, perché mi ha permesso di vendere molto bene questi prodotti. Il servizio è assolutamente ottimo, rapido ed efficiente, sia per quanto riguarda un ricambio di un pezzo o per qualche eventuale sostituzione. La qualità dei materiali cambia con la fascia di prezzo, ma rimane sempre costante il rapporto con la qualità.

 

 

Cosa cercano i suoi clienti in un box doccia? Sono soddisfatti delle soluzioni proposte da Rain Box?

In questo momento è il prezzo a decidere, i miei clienti, per la maggior parte famiglie, cercano dunque una soluzione economica e al tempo stesso un prodotto che sia accettabile. Rain Box rispetta pienamente queste caratteristiche ed è per questo che noi vediamo molto bene questi box doccia.

Qual è il feedback dei suoi clienti quando vedono i nostri box doccia? Da cosa restano colpiti?

Ripeto, sicuramente dal prezzo e tornano a casa sempre molto soddisfatti. Abbiamo un riscontro con i nostri clienti solo quando tornano nel nostro punto vendita per qualcosa che non va, ma ad essere sincero rispetto alle numerose vendite che ho fatto con i prodotti Rain Box, non ho avuto grossi problemi. Laddove ci sia qualche difetto, ci affidiamo al vostro efficentissimo servizio di assistenza e si risolve tutto in un batter d’occhio!

Rain Box e Gran Tour sono sponsor ufficiali della squadra di ciclismo del signor Angelo Carere