#QUARANTACINQUE SFUMATURE DI ELEGANZA

URBAN STYLE
5 giugno 2017
COLORI & CONTRASTI
12 settembre 2017

#QUARANTACINQUE SFUMATURE DI ELEGANZA

Netto, deciso, raffinato. Queste parole sono una sintesi perfetta della collezione #QUARANTACINQUE, adatta a tutte quelle persone che non cercano lo sfarzo ma anzi, preferiscono la linearità e chiarezza nell’arredamento. Gran Tour questa volta scende in campo con una gamma essenziale, destinata ad un pubblico esigente ed attento ai particolari.

TAGLIO NETTO

Questa linea è stata progettata per comunicare con i clienti tramite un linguaggio pulito e formale ma che potesse trasmettere emozioni sin dal primo sguardo. Per rendere tutto questo reale, Gran Tour ha  studiato a lungo linee e forme adatte a tale scopo, fino ad arrivare alla realizzazione di un design sì minimale, ma tutt’altro che “minimo”. Infatti, La cura dei dettagli ed i contrasti delle superfici evidenziano la qualità del prodotto ed esaltano la semplicità delle linee. Pochi elementi sono sufficienti a caratterizzare significativamente un ambiente perché sono la virtù dei materiali e lo studio che c’è dietro alle forme, a parlare. Un elemento che rispecchia a pieno questa particolare filosofia, scelta per #QUARANTACINQUE, è sicuramente la singolare assenza di maniglie, sostituite nella funzione dal taglio a 45°, da cui ne deriva appunto il nome della collezione. E di nuovo troviamo questa particolarità nelle composizioni dai volumi importanti, un semplice taglio interrompe la continuità delle superfici impreziosendole.

Sappiamo che state immaginando il vostro bagno con i prodotti della nostra linea, non esitiate a contattarci e vi comunicheremo il rivenditore più vicino!