Intervista a Lina di ENZO LIA CERAMICHE (RC)

Intervista ad Angelo di F.LLI CARERE (RC)
30 luglio 2017

Quest’oggi abbiamo intervistato Lina, una nostra rivenditrice. Ci ha raccontato perché ha scelto proprio i nostri prodotti da esporre nel suo punto vendita Enzo Lia Ceramiche di Roccella Ionica. Ringraziamo Lina per la disponibilità e professionalità.




Ciao Lina, volevamo sapere che cosa ha trovato in Gran Tour che non ha riscontrato altrove?

Noi all’inizio non conoscevamo Gran Tour, è stata la nostra agenzia di fiducia a proporci le vostre collezioni ed ora sono due anni ormai che lavoriamo insieme. Siamo molto soddisfatti per la versatilità che offre il marchio, apprezziamo come Gran Tour passi dal nuovo-moderno ad uno stile più vintage-retrò, per accontentare tutti i gusti. L’azienda ci piace davvero tanto e lo staff è composto da persone bellissime, siamo venuti anche a Paliano a visitarla!



 





Cosa cercano i suoi clienti in un bagno? Sono soddisfatti delle soluzioni proposte da Gran Tour?

I nostri clienti sono prettamente famiglie alla ricerca di mobili da bagno caratterizzati da linearità, semplicità, senza sfarzo ed essenzialmente economici. Spesso e volentieri proponiamo loro la linea Young Taormina ed è sempre un successone!






 

 
Qual è il feedback dei suoi clienti quando vedono le nostre collezioni? Da cosa restano colpiti?

I clienti restano molto colpiti complessivamente da tutte le vostre linee, ma in particolare dalla Collezione Vivi. Abbiamo venduto addirittura dei moduli per make-up prima ancora di averli in esposizione! È bastato vederli sul catalogo per far scoccare la scintilla! Tutti i nostri clienti sono contenti di aver composto il proprio bagno grazie ai mobili di Gran Tour, e la loro soddisfazione equivale alla nostra.