GARANZIE – GRAN TOUR

Estensione Garanzia GranTour
25 Luglio 2017

GARANZIE – GRAN TOUR

 

Benvenuto nel tuo nuovo bagno! I prodotti GRAN TOUR sono disegnati, progettati e ralizzati per soddisfare le esigenze quotidiane dei tutti clienti, offrendo soluzioni innovative per adattarsi ai più diversi stili di vita di oggi. La nostra qualità è un concetto che va ben oltre il prodotto. Significa anche servizio ed attenzione a tutte le necessità, per questo siamo particolarmente lieti di informarti che, acquistando i nostri mobili, hai acquisito anche una serie di privilegi esclusivi.

QUALITÀ

Gran Tour garantisce la qualità dei suoi prodotti, ed il corretto rapporto con il loro prezzo, grazie ad un’attenta selezione dei materiali utilizzati, della durabilità e del design. Scegliere un mobile Gran Tour significa scegliere un prodotto nato da oltre 20 anni di esperienza, realizzato in impianti dotati delle più recenti tecnologie da personale altamente professionale e specializzato, fedeli alla più classica tradizione del Made in Italy. Per garantire la soddisfazione del consumatore, Gran Tour pone la massima cura in ogni fase della realizzazione di un prodotto, dalla progettazione alla produzione, dai controlli qualità alle prove di laboratorio, dalla selezione della componentistica a quella dei fornitori. I prodotti Gran Tour sono sottoposti a numerose verifiche qualitative, dagli specifici controlli visivi, alle sofisticate analisi di laboratorio, effettuate internamente o presso qualificati e certificati laboratori esterni, per garantirti sempre il massimo.

GARANZIA

Il consumatore che intende attivare l’estensione di garanzia deve registrarsi on-line nell’apposita sezione del nostro sito www.grantourbagno.it inserendo il codice prodotto riportato sulla Card Assistenza.

Affinché la garanzia sia operante occorre che:
1) il bagno sia utilizzato per uso domestico e non professionale ed altresì che sia installato nel locale bagno interno alle mura domestiche e che il suddetto locale sia dotato degli indici di salubrità minimi per considerare il medesimo abitabile (ad esempio per umidità, temperatura, etc.).
2) il montaggio del bagno sia stato eseguito correttamente da personale in possesso delle necessarie qualifiche.
3) sia effettuata la manutenzione del bagno con le modalità di cui al libretto di uso e manutenzione in allegato al prodotto e siano utilizzati prodotti per le pulizie idonei.
4) il bagno non sia trattato con negligenza e/o trascuratezza e sia utilizzato in maniera adeguata.
5) non vi sia manomissione.
6) il vizio non sia conseguenza del normale logorio o si tratti di tagli, graffi o danni provocati da urti.
7) il vizio non sia conseguenza di calamità naturali o condizioni eccezionali.

La presente garanzia opera solo ed esclusivamente a favore del consumatore primo acquirente dell’arredo bagno e pertanto non può essere trasferita, anche in presenza di cessione dell’arredobagno ad altro soggetto.

Mentre, è escluso dalla presente garanzia, e pertanto la Gran Tour s.r.l. ne resterà estranea, tutto ciò che non è mobile per arredobagno (ad esempio lavabi, Wc, vasche, miscelatori, luci). Sono altresì esclusi dalla garanzia quei mobili per l’arredobagno o parte degli stessi che sono già dotati di garanzia del proprio produttore. Per quanto escluso dalla presente garanzia, ogni contestazione dovrà essere rivolta direttamente dalle ditte produttrici nei modi indicati dalle case produttrici stesse.

R.C. PRODOTTI

Ad ulteriore tutela dei consumatori che scelgono Gran Tour abbiamo pensato di stipulare una polizza assicurativa che copre i danni che, malauguratamente, potrebbero essere causati dai nostri prodotti a persone e cose. La polizza Responsabilità Civile Prodotti non comporta alcun costo aggiuntivo, ed è una ulteriore prova di quanto Gran Tour tenga conto della soddisfazione e della serenità dei suoi clienti. L’assicurazione della Gran Tour s.r.l. risarcisce i danni involontariamente causati a terzi persone e/o cose da difetti dei prodotti (esclusivamente quelli per cui riveste la qualifica di produttore).

Sono espressamente esclusi dal risarcimento i prodotti stessi, coperti dalla garanzia del produttore per 36 mesi. Limiti Sono risarciti esclusivamente i danni verificati non oltre i due anni dalla data di acquisto del prodotto ed il sinistro deve essere comunicato entri 3 giorni dal momento in cui si verifica. La franchigia applicata, in base alle norme vigenti in materia, è del 10% con un minimo di 500 euro.