Shhh… è un Segreto!
8 Maggio 2017
Barba, che passione!
8 Maggio 2017

Parola d’ordine: ORDINE!

Proprio così, l’elemento fondamentale e ricorrente in ogni articolo di Gran Tour è sicuramente l’ordine. Inteso non solo come disposizione di elementi secondo un criterio o in modo pratico, ma concepito come uno stile di vita funzionale e regolare.


SLIDING MIRRORS

Soluzioni eleganti per i clienti più esigenti che amano uno stile raffinato ma al tempo stesso ricercato. Lo specchio scorrevole che trovate nella Collezione Vivi conferisce un tono più chic al vostro bagno. Inoltre, la sua praticità sta nel fatto che dietro di esso si nasconde una mensola dove poter riporre i vostri piccoli oggetti da bagno che di solito vengono posizionati a caso sul lavabo lasciandolo in disordine e conferendo al vostro bagno un aspetto trascurato. La soluzione lineare sospesa che vedete in foto poi è dotata anche di un grande elemento pensile a giorno con specchio, oltre a quello scorrevole posizionato poco più avanti.


PERFETTAMENTE NASCOSTO

Addio vestiti sporchi in giro! Questo pratico cesto per la biancheria da lavare si sgancia facilmente per portarlo in lavatrice ed è posizionato nel modulo che prevede anche il porta asciugamano, integrato nell’anta e non sospeso esternamente. Gran Tour ha studiato nei minimi dettagli la disposizione di ogni elemento all’interno del bagno per fare in modo che tutto segua un ordine ben preciso e per garantire ai propri clienti la massima qualità e affidabilità, fattori costanti del marchio Gran Tour.